Explore 700 Metri, Agricola La and more!

Explore related topics

#Olive #Taggiasche #Denocciolate #Sottolio #La #Baita. Le #olive #taggiasche sono tra le varietà di #olive più #pregiate. Di piccole dimensioni, hanno sapore delicato e fruttato e polpa ricca e carnosa.  L’azienda agricola #La #Baita & #Galleano le coltiva nei suoi #uliveti #secolari, tra i più alti della #Liguria, a Gazzo d’Arroscia, un borgo dell’entroterra #imperiese a 700 metri sul mare.

#Olive #Taggiasche #Denocciolate #Sottolio #La #Baita. Le #olive #taggiasche sono tra le varietà di #olive più #pregiate. Di piccole dimensioni, hanno sapore delicato e fruttato e polpa ricca e carnosa. L’azienda agricola #La #Baita & #Galleano le coltiva nei suoi #uliveti #secolari, tra i più alti della #Liguria, a Gazzo d’Arroscia, un borgo dell’entroterra #imperiese a 700 metri sul mare.

#Patè di #Olive #Taggiasche #La #Baita. Il patè di #olive #taggiasche dell'Azienda #Agricola #La #Baita & #Galleano è preparato con olive di #cultivar #Taggiasca di montagna.  La #ricetta di questa #crema di #olive è semplice: #olive #taggiasche #denocciolate #pestate #emulsionate con #olio #extravergine di oliva #aromatizzate con #timo e #maggiorana. Il gusto del àpatè è tondo, leggermente #fruttato con sensazioni di #pinoli e #mandorle.

#Patè di #Olive #Taggiasche #La #Baita. Il patè di #olive #taggiasche dell'Azienda #Agricola #La #Baita & #Galleano è preparato con olive di #cultivar #Taggiasca di montagna. La #ricetta di questa #crema di #olive è semplice: #olive #taggiasche #denocciolate #pestate #emulsionate con #olio #extravergine di oliva #aromatizzate con #timo e #maggiorana. Il gusto del àpatè è tondo, leggermente #fruttato con sensazioni di #pinoli e #mandorle.

#Olive #Taggiasche in #Salamoia #Naturale #La #Baita. Queste #olive #taggiasche di montagna sono coltivate in modo totalmente naturale dall’azienda agricola #La #Baita & #Galleano sulla #riviera #ligure di àPonente, nell’entroterra imperiese, a 700 metri sul livello del mare.  Per la #salamoia sono impiegati soltanto #acqua di #sorgente #purissima e #sale #marino #integrale di #prima #qualità, senza l’aggiunta di #conservanti.

#Olive #Taggiasche in #Salamoia #Naturale #La #Baita. Queste #olive #taggiasche di montagna sono coltivate in modo totalmente naturale dall’azienda agricola #La #Baita & #Galleano sulla #riviera #ligure di àPonente, nell’entroterra imperiese, a 700 metri sul livello del mare. Per la #salamoia sono impiegati soltanto #acqua di #sorgente #purissima e #sale #marino #integrale di #prima #qualità, senza l’aggiunta di #conservanti.

#Roveja #Umbra #Bio #Lessata al #Naturale #Casa #Corneli.   La #roveja è un #legume di piccole dimensioni, con una forma molto simile a quella del #pisello e un colore tra il verde scuro e il marrone. Il gusto assomiglia alle #fave, con un vago ricordo di #lenticchie. Dal punto di vista nutrizionale, la #roveja, detta anche #roveglia, #rubiglio, #pisello #dei #campi e corbello, è ricca di proteine e povera di grassi e ha un elevato contenuto di carboidrati, fosforo e potassio.

#Roveja #Umbra #Bio #Lessata al #Naturale #Casa #Corneli. La #roveja è un #legume di piccole dimensioni, con una forma molto simile a quella del #pisello e un colore tra il verde scuro e il marrone. Il gusto assomiglia alle #fave, con un vago ricordo di #lenticchie. Dal punto di vista nutrizionale, la #roveja, detta anche #roveglia, #rubiglio, #pisello #dei #campi e corbello, è ricca di proteine e povera di grassi e ha un elevato contenuto di carboidrati, fosforo e potassio.

#Fagioli #Borlotti #Bio #Lessati al #Naturale #Casa #Corneli. L’azienda agricola #Casa #Corneli li coltiva in #Umbria, sulle colline tra #Perugia e #Orvieto, seguendo scrupolosamente i principi dell’agricoltura biologica per garantire l’ #alta #qualità dei prodotti coltivati e preservare l’equilibrio naturale del terreno.  Aperto il barattolo, i fagioli borlotti sono subito pronti da gustare come #contorno sano e nutriente o da usare come ingrediente per #ricette più elaborate.

#Fagioli #Borlotti #Bio #Lessati al #Naturale #Casa #Corneli. L’azienda agricola #Casa #Corneli li coltiva in #Umbria, sulle colline tra #Perugia e #Orvieto, seguendo scrupolosamente i principi dell’agricoltura biologica per garantire l’ #alta #qualità dei prodotti coltivati e preservare l’equilibrio naturale del terreno. Aperto il barattolo, i fagioli borlotti sono subito pronti da gustare come #contorno sano e nutriente o da usare come ingrediente per #ricette più elaborate.

#Fagiolina del #Trasimeno #Lessata al #Naturale #Casa #Corneli. La #fagiolina del #Trasimeno è un prodotto agroalimentare tipico della zona del #Lago #Trasimeno in #Umbria.  L’azienda la produce a #San #Vito in #Monte, sulle colline tra #Perugia e #Orvieto, e la trasforma nel proprio laboratorio con metodi scrupolosamente #artigianali.

#Fagiolina del #Trasimeno #Lessata al #Naturale #Casa #Corneli. La #fagiolina del #Trasimeno è un prodotto agroalimentare tipico della zona del #Lago #Trasimeno in #Umbria. L’azienda la produce a #San #Vito in #Monte, sulle colline tra #Perugia e #Orvieto, e la trasforma nel proprio laboratorio con metodi scrupolosamente #artigianali.

#Lenticchie #Bio #Lessate al #Naturale #Casa #Corneli. Le #lenticchie sono un alimento prezioso della #dieta #mediterranea.  Coltivate sulle colline tra #Perugia e #Orvieto in regime di agricoltura biologica, per preservarne la genuinità e mantenere intatto l’equilibrio naturale del terreno di coltura, sono lavorate nel laboratorio artigianale dell’azienda secondo metodi tradizionali.

#Lenticchie #Bio #Lessate al #Naturale #Casa #Corneli. Le #lenticchie sono un alimento prezioso della #dieta #mediterranea. Coltivate sulle colline tra #Perugia e #Orvieto in regime di agricoltura biologica, per preservarne la genuinità e mantenere intatto l’equilibrio naturale del terreno di coltura, sono lavorate nel laboratorio artigianale dell’azienda secondo metodi tradizionali.

#Ceci #Bio #Lessati al #Naturale #Casa #Corneli.   La coltivazione è gestita secondo i principi dell’ #agricoltura #biologica, che, attraverso la #rotazione #colturale, mantiene intatto l’equilibrio naturale del terreno senza la necessità di impiegare massicciamente #concimi #chimici.  Senza più necessità di ammollo e lunghe cotture, i #ceci di Casa Corneli vanno riscaldati solo pochi minuti e sono pronti per l’uso.

#Ceci #Bio #Lessati al #Naturale #Casa #Corneli. La coltivazione è gestita secondo i principi dell’ #agricoltura #biologica, che, attraverso la #rotazione #colturale, mantiene intatto l’equilibrio naturale del terreno senza la necessità di impiegare massicciamente #concimi #chimici. Senza più necessità di ammollo e lunghe cotture, i #ceci di Casa Corneli vanno riscaldati solo pochi minuti e sono pronti per l’uso.

#Legumi #Misti #Bio #Lessati al #Naturale #Casa #Corneli.   Per questa preparazione l’azienda agricola umbra ha selezionato i #legumi #migliori, noti per le loro straordinarie proprietà salutistico-nutrizionali. Ha impiegato legumi classici e specialità antiche tipiche dell’Umbria: #fagioli #borlotti e #cannellini, #lenticchie, #cicerchie, #ceci, #fave e #piselli.  La produzione avviene in regime di #agricoltura #biologica.

#Legumi #Misti #Bio #Lessati al #Naturale #Casa #Corneli. Per questa preparazione l’azienda agricola umbra ha selezionato i #legumi #migliori, noti per le loro straordinarie proprietà salutistico-nutrizionali. Ha impiegato legumi classici e specialità antiche tipiche dell’Umbria: #fagioli #borlotti e #cannellini, #lenticchie, #cicerchie, #ceci, #fave e #piselli. La produzione avviene in regime di #agricoltura #biologica.

#Peperoncini #Ripieni con #Capperi e #Acciughe #Oliveri. L'attenzione dedicata a questo prodotto ha spinto Oliveri a selezionare la varietà di #peperoncino e a coltivarlo nei propri campi, ottenendo una materia prima di alta qualità.  Il prodotto, infatti, viene lavorato fresco appena raccolto. Con un'attenta lavorazione manuale viene svuotato e farcito.  L'abbinamento con #capperi e #acciughe è una delle #ricette più tradizionali e saporite.

#Peperoncini #Ripieni con #Capperi e #Acciughe #Oliveri. L'attenzione dedicata a questo prodotto ha spinto Oliveri a selezionare la varietà di #peperoncino e a coltivarlo nei propri campi, ottenendo una materia prima di alta qualità. Il prodotto, infatti, viene lavorato fresco appena raccolto. Con un'attenta lavorazione manuale viene svuotato e farcito. L'abbinamento con #capperi e #acciughe è una delle #ricette più tradizionali e saporite.

Pinterest
Search