Pinterest • The world’s catalogue of ideas

Explore My Fall Outfits and more!

My Fall Outfits

Outfit Bambolina - Creato da Valeria De Santis

Gli abiti con le pieghe oltre ad essere molto eleganti sono estremamente tattici per chi non ha un fondo schiena piccolo e delle gambe snellissime. In questo caso l'ho abbinato ad una giacca blu e ad un sandalo bianco. Shopping bag capiente e come accessorio, un orologio economico ma elegante . Perfetto per il lavoro ma anche per una piacevole serata

Outfit Stella blu - Creato da Daniela Pireddu

Per un impegno di lavoro, ma anche per un'uscita con le amiche, i jeans vanno sempre bene. Qui sono proposti in versione skinny blu scuro, accompagnati da un top con bordature in pizzo e a una giacca multicolore. Gli stiletti con tacco alto regalano un pizzico di eleganza tutta femminile. Completano l'outfit la borsa a mano, sempre blu, e una collana con ciondolo a forma di stella.

Outfit Ripariamoci dal freddo - Creato da Valeria De Santis

Tra le varie tendenze dell'inverno 2016, tornano in voga le cappe e le mantelle, perfette per ripararsi dal freddo con grande stile e per sentire il proprio corpo muoversi più liberamente. Questa che vi propongo è con frange, a quadri e senza maniche; l'ho abbinata ad un pantalone chino in cotone e tessuto elasticizzato e ad una maglia morbida, in lana con scollo tondo. Francesine scamosciate con tacco squadrato e borsa con tracolla in fintapelle con chiusura a cerniera.

Outfit Voglio quel cappotto - Creato da Mary Benzoni

Il capo immancabile per la stagione fredda è senza dubbio il cappotto. Ho scelto per voi questo a motivo zig-zag davvero carino, sotto indossiamo dei jeans skinny e una camicia azzurrina. Gli accessori completano il look in modo discreto: borsa blu, stivaletti e anello argento.

Outfit Mezza stagione - Creato da Valeria De Santis

Look per tutti i giorni, comodo e adatto in più occasioni, anche per l’ufficio. Pantalone nero a vita alta, vestibilità morbida, l’ho abbinato ad una maglia bordeaux, leggera, a manica lunga con colletto nero e ad un piumino mezza stagione con zip e cappuccio. Stringate basse con borchie, shopping bag capiente ed infine un berretto nero sfizioso arricchito da pon pon.

Outfit Delicata - Creato da Pamela Boeddu

In ufficio comoda ma deliziosamente femminile? Ecco un bell'accostamento in blu e beige, perfetto dal mattino alla sera, la delicata camicina col ficco, scaldata dal gilet in pelliccia, gli splendidi stivaletti blu e la capiente borsa, vi piace?

Outfit Al lavoro col fresco - Creato da Francesca Franzese

Per una giornata al lavoro all'insegna della comodità e dello stile. Le scarpe basse ed i pantaloni capri si adattano perfettamente ad una figura slanciata. I colori vanno da un crema ad un caldo marrone, la borsa sottolinea questa sfumatura crescente.