Pinterest • The world’s catalogue of ideas

Explore these ideas and much more!

I Codici Etici Internazionali Che Regolano La Presenza Online Dei Medici

27 Domande Per Professionisti Che Vogliono Fare Marketing Di Sè Stessi

L’inizio del nuovo anno è un’occasione imperdibile per qualsiasi professionista che voglia fare marketing di sè. Ponendosi domande utili e di buon senso.

E-patient e social media. Come sviluppare una strategia di comunicazione per migliorare salute e sanità. #medici #psicologi #psichiatri #psicoterapeuti #salute #sanità #socialmedia

De Leo Fund Onlus |La De Leo Fund è una onlus fondata nel 2007 da Cristina e Diego De Leo con Federica Zoppellaro e Arianna Caldon assieme ad un gruppo di amici e volontari (medici, psicologi ed altri “sopravvissuti”) che si occupa di portare un aiuto concreto alla condizione umana, esistenziale e psicologica, di tutte quelle persone che hanno subito eventi luttuosi di carattere traumatico, come ad esempio gli incidenti stradali, il suicidio, gli incidenti sul lavoro, e le catastrofi…

L’Istituto Watson apre le porte a psicologi, psicoterapeuti e medici che desiderino conoscere meglio la Terapia Cognitivo Comportamentale e la nostra Scuola di Specializzazione Post Universitaria.

Un Sito Web Deve Veramente Essere Il Fulcro Della Tua Presenza Online?

Consigli Di Email Marketing Per Gli Studi Professionali

Le Norme Che Regolano La Presenza Dei Medici Su Internet

L’esercizio della pratica medica e la sua promozione attraverso il Web ed i Social Media non sono affidati al caso ma alle norme del Codice Deontologico.

Cosa Fare e Cosa Evitare Come Medico Sui Social Media

Consigli utili per avere una presenza sui Social Media efficace in termini di visibilità e utilità per i tuoi pazienti nella tua professione medica.

Perchè Avere Un Sito Web Responsive?

Avere un sito web responsive è da tempo un concetto scontato ma per te può essere qualcosa di misterioso. Scopriamo insieme quali sono i vantaggi!