Pinterest • The world’s catalogue of ideas

Explore these ideas and much more!

Io da semplice cuoco – un cuoco contadino – cerco in cucina di esaltare al massimo il lavoro e i prodotti che queste persone realizzano. E penso che tutti dobbiamo avere questo obiettivo: raggiungere il futuro passando per il passato. Il futuro sono i nostri figli e io per i miei voglio un mondo bello e pulito come quello per il quale lotta Legambiente. Se anche voi volete un futuro migliore, date il vostro contributo, anche piccolo, impegnandovi per le giuste battaglie per l’ambiente.

#ItaliaNOogm #OrtoNOogm #FestambienteMondiPossibili www.legambiente.it/italia-no-ogm

Mi piace di Legambiente lo sforzo di far conoscere aspetti diversi e migliori di questa nostra terra, spesso martoriata anche da mass media che non sempre svolgono il loro lavoro in maniera etica. Anche grazie a Legambiente ho capito che era ora di far sentire la nostra voce e di mettere in evidenza le cose buone e giuste del nostro territorio, partendo da quelle essenziali e prima di tutto dalla terra e dagli zappatori che rendono grande la nostra regione.

Venerdì 19 (ore 19:00) D-Gusto presenta ** Pietro Parisi, cuoco contadino, con i suoi boccaccielli. La Dieta Mediterranea prende forma in vasetti di vetro. Gusteremo questi "piccoli grandi sapori" accompagnati dal racconto sul territorio, le persone e la creatività che Pietro mette nella preparazione e trasformazione dei suoi piatti.

Domani, venerdì 19 settembre, parteciperò alla festa Mondi possibili. Chi mi segue sa già che è da un po' che appoggio le idee e i progetti di Legambiente, soprattutto per quel che riguarda la Terra dei fuochi.

OGM Info/4 www.legambiente.it/italia-NO-ogm #ItaliaNOogm

Vogliamo mangiare genuinità della Terra NO gli OGM! #ItaliaNOogm #Maremmans www.legambiente.it/italia-no-ogm