Explore Dove Le, Italia Le and more!

Explore related topics

EVENTIQUATTRO  (30/10/2009)  Lo spazio dove le idee diventano valore.  L'architettura di Renzo Piano, l'istituzione del gruppo, il prestigio della testata economica più importante d'italia, le competenze per costruire eventi con soluzioni su misura, vengono messe a disposizione della cultura d'impresa. Carmi e Ubertis Milano ha costruito la nuova immagine di questo servizio.

EVENTIQUATTRO (30/10/2009) Lo spazio dove le idee diventano valore. L'architettura di Renzo Piano, l'istituzione del gruppo, il prestigio della testata economica più importante d'italia, le competenze per costruire eventi con soluzioni su misura, vengono messe a disposizione della cultura d'impresa. Carmi e Ubertis Milano ha costruito la nuova immagine di questo servizio.

AMBROSETTI  (01/09/2010)  I leader del futuro crescono qui.  The European House Ambrosetti, una delle principali società di consulenza di direzione, ha incaricato Carmi e Ubertis Milano di sviluppare l’identità di “Leader del Futuro”, un servizio rivolto ai giovani con aspirazioni di successo e alla loro formazione professionale.  L’intervento dell’agenzia si è concentrato nell’ideazione e nella progettazione della brochure di presentazione e dell’album delle dediche.

AMBROSETTI (01/09/2010) I leader del futuro crescono qui. The European House Ambrosetti, una delle principali società di consulenza di direzione, ha incaricato Carmi e Ubertis Milano di sviluppare l’identità di “Leader del Futuro”, un servizio rivolto ai giovani con aspirazioni di successo e alla loro formazione professionale. L’intervento dell’agenzia si è concentrato nell’ideazione e nella progettazione della brochure di presentazione e dell’album delle dediche.

DAINESE WINTER SPORT SAFETY  (28/04/2011)  DAL FRAGORE AL SILENZIO, MA SEMPRE IN PISTA  La neve, la natura, il silenzio. Un modo inconsueto di essere Dainese, ma un modo consueto di sentirsi protetti e di poter quindi esprimere al meglio le proprie abilità sportive.  Innovazione e tecnologia sono i vantaggi riconosciuti da chi sceglie Dainese anche sulla neve, raccontati in un poster con 18 immagini storiche. Dainese always the first.

DAINESE WINTER SPORT SAFETY (28/04/2011) DAL FRAGORE AL SILENZIO, MA SEMPRE IN PISTA La neve, la natura, il silenzio. Un modo inconsueto di essere Dainese, ma un modo consueto di sentirsi protetti e di poter quindi esprimere al meglio le proprie abilità sportive. Innovazione e tecnologia sono i vantaggi riconosciuti da chi sceglie Dainese anche sulla neve, raccontati in un poster con 18 immagini storiche. Dainese always the first.

MAGNOBERTA: TRE GENERAZIONI DI DISTILLATORI  (02/04/2012)  Un pezzo di storia in bottiglia  Magnoberta è una distilleria storica di Casale Monferrato conosciuta per la sua produzione di grappe, liquori e bagne da pasticceria. Carmi e Ubertis ha messo a punto per Magnoberta il refreshing del marchio, lo sviluppo del sistema di identità organizzando le linee di prodotto e realizzato le linee guide di design per la comunicazione nei diversi segmenti del mercato.

MAGNOBERTA: TRE GENERAZIONI DI DISTILLATORI (02/04/2012) Un pezzo di storia in bottiglia Magnoberta è una distilleria storica di Casale Monferrato conosciuta per la sua produzione di grappe, liquori e bagne da pasticceria. Carmi e Ubertis ha messo a punto per Magnoberta il refreshing del marchio, lo sviluppo del sistema di identità organizzando le linee di prodotto e realizzato le linee guide di design per la comunicazione nei diversi segmenti del mercato.

MAMBO NEW LOOK (10/12/2012).  Da Prodotto di Successo a Linea di Prodotti. Mambo di Magnoberta è stata la prima vodka lemon ad apparire sul mercato italiano e il suo successo è stato eccezionale. Carmi e Ubertis si è occupata del restyling delle etichette per tutta la linea nell’ottica di un avvicinamento ai target più giovani.

MAMBO NEW LOOK (10/12/2012). Da Prodotto di Successo a Linea di Prodotti. Mambo di Magnoberta è stata la prima vodka lemon ad apparire sul mercato italiano e il suo successo è stato eccezionale. Carmi e Ubertis si è occupata del restyling delle etichette per tutta la linea nell’ottica di un avvicinamento ai target più giovani.

RADIO 24  (20/01/2011)  RADIO UFFICIALE DEL SALONE DEL LIBRO DI TORINO  É diventato un appuntamento annuale. Radio 24, per 4 giorni, va in diretta dal Salone del Libro con le sue trasmissioni più seguite. Carmi e Ubertis personalizza lo stand e lo spazio da cui il pubblico può assistere ai programmi. Realizza gadget e materiale promozionale. Si occupa dell’advertising.

RADIO 24 (20/01/2011) RADIO UFFICIALE DEL SALONE DEL LIBRO DI TORINO É diventato un appuntamento annuale. Radio 24, per 4 giorni, va in diretta dal Salone del Libro con le sue trasmissioni più seguite. Carmi e Ubertis personalizza lo stand e lo spazio da cui il pubblico può assistere ai programmi. Realizza gadget e materiale promozionale. Si occupa dell’advertising.

IL RECRUITMENT DI ALTROCONSUMO  (01/03/2011)  MAILING  La ricerca di nuovi soci è una delle operazioni a cui Altroconsumo dedica notevoli energie. Dopo esserci occupati – nel 2010 - della design strategy e della nuova Brand Identity, abbiamo progettato il materiale per un innovativo mailing di recruitment. Una grande occasione per declinare i valori di Altroconsumo nelle sue rinnovate espressioni di linguaggio visivo e verbale e per costruire la nuova matrice linguistica di comunicazione.

IL RECRUITMENT DI ALTROCONSUMO (01/03/2011) MAILING La ricerca di nuovi soci è una delle operazioni a cui Altroconsumo dedica notevoli energie. Dopo esserci occupati – nel 2010 - della design strategy e della nuova Brand Identity, abbiamo progettato il materiale per un innovativo mailing di recruitment. Una grande occasione per declinare i valori di Altroconsumo nelle sue rinnovate espressioni di linguaggio visivo e verbale e per costruire la nuova matrice linguistica di comunicazione.

BAYGON  (08/04/2010)  Il riposizionamento della brand sposta la sua attenzione dalla protezione all'efficacia dei prodotti.  Creata nel 1975 da Bayer, Baygon viene acquisita nel 2003 da SC Johnson. La multinazionale ha la necessità di differenziare Baygon dalle altre brand di pest control in portafoglio (Raid, Off!, Autan). Il concept viene tradotto in un system grafico caratterizzato dal mirino che centra la fotografia dell’insetto.

BAYGON (08/04/2010) Il riposizionamento della brand sposta la sua attenzione dalla protezione all'efficacia dei prodotti. Creata nel 1975 da Bayer, Baygon viene acquisita nel 2003 da SC Johnson. La multinazionale ha la necessità di differenziare Baygon dalle altre brand di pest control in portafoglio (Raid, Off!, Autan). Il concept viene tradotto in un system grafico caratterizzato dal mirino che centra la fotografia dell’insetto.

NUNCAS  (09/01/2009)  Marchio d'élite nel bucato e pulizia della casa  Nuncas esprime, attraverso l’ampiezza e la varietà dei propri prodotti, la capacità creativa e l’alta specializzazione dell’industria italiana. I concept di prodotto riflettono la tensione all’innovazione mentre le etichette richiamano codici stilistici tradizionali che rassicurano le fedeli consumatrici. La messa a punto del logo e del system grafico aiuta a organizzare la gamma e a ordinare le informazioni.

NUNCAS (09/01/2009) Marchio d'élite nel bucato e pulizia della casa Nuncas esprime, attraverso l’ampiezza e la varietà dei propri prodotti, la capacità creativa e l’alta specializzazione dell’industria italiana. I concept di prodotto riflettono la tensione all’innovazione mentre le etichette richiamano codici stilistici tradizionali che rassicurano le fedeli consumatrici. La messa a punto del logo e del system grafico aiuta a organizzare la gamma e a ordinare le informazioni.

SIA: COSTRUIAMO LA NUOVA ARCHITETTURA  (11/06/2011)  Il cliente al centro dell’offerta.  Il nuovo posizionamento SIA ha portato con se una nuova idea di archittettura di marca che ha riorganizzato le business unit intorno alla centralità del cliente. Carmi e Ubertis ha ridisegnato una nuova immagine coordinata che ribadisce il ruolo da leader che SIA interpreta nelle nuove sfide dei mercati finanziari.

SIA: COSTRUIAMO LA NUOVA ARCHITETTURA (11/06/2011) Il cliente al centro dell’offerta. Il nuovo posizionamento SIA ha portato con se una nuova idea di archittettura di marca che ha riorganizzato le business unit intorno alla centralità del cliente. Carmi e Ubertis ha ridisegnato una nuova immagine coordinata che ribadisce il ruolo da leader che SIA interpreta nelle nuove sfide dei mercati finanziari.

Pinterest • The world’s catalogue of ideas
Search