Pinterest • The world’s catalogue of ideas

I clienti del Panificio!

Siamo fortunati! I nostri clienti non ci annoiano mai
7 Pins5 Followers

Panificio Danelli

Ma un negozio non esiste senza dei clienti, e noi sappiamo che i nostri son davvero speciali! Vorremmo rendere anche loro un po' protagonisti del Panificio Danelli , perchè Protagonisti Lo sono davvero a tutti gli effetti! Iniziamo da Lei, LA PITTRICE.

1

Created with http://cinemagra.am

Panificio Danelli

Donata, Sara e Tommaso!!! Mamma e figlia impegnate a parlare di shopping e Tommy che ci chiede AIUTO!!! "Tommy tranquillo, per te sono in arrivo dei superpezzi di focaccia!"

Panificio Danelli

Pino - Un certo "genere" di clienti, siamo sicuri, viene solo da noi; e questo é unico, credeteci. E' PINO, lo scrittore e poeta del caffè triplo, qui in versione Dracula infreddolito con 30 gradi all'ombra! (Naturalmente era una gag per prendere in giro Elisa, ma non la possiamo raccontare qui..;D)

Panificio Danelli

Francy - La Francy... tra le nostre clienti di sicuro una delle più belle (forse la più?) e sorridenti... L'Eleganza in un semplice Estathe al tavolino e due chiacchere con le amiche

Panificio Danelli

Anto - Se percaso trovaste sul tavolino delle chiavi, beh sappiate che sono dell'Anto. Se sul bancone ci sono dimenticati degli occhiali... tranquilli sono dell'Anto. Se vedete una ragazza alta (altissima) due belle b----, che entra ed esce 7 volte in 3 minuti ridendo a crepapelle e piangendo tragicamente allo stesso tempo... state sereni non è una matta, è semplicemente, splendidamente, inequivocabilmente la mitica,ineguagliabile inimitabile,inverosimile ANTONELLA

Panificio Danelli

Aldo - Se entri in negozio e senti un vocione urlare "VA BENE, VISTO CHE MI TRATTATE MALE ME NE VADO!!!" E poi è sempre lì, alle 7:03, alle 8:05, alle 9:30, alle 11,alle 13:37,alle 16,dalle 16:25 alle 18:50, e a volte alle 20.... Beh siete in presenza del grandissimo ALDONE!!! Il cliente che c'e' sempre....meno quando gioca il suo grande Milan!